Sunday, January 14, 2007

Dire no, non ci riesco!


Sono uno stronzo ambizioso, mi viene una tentazione enorme di dire che si a tutta proposta di affari, e mi ci sono costretto a fare tante cose che non posso rifinire. A questo momento ho tre aziende che non progredisce come desidero, adesso; il lavoro al che ho preso una avversione quaranta (Information security officer) dI cuesta azienda di mercato dello stok colombiani, dall cual dovevo lavorare quasi sedici hore a giorni. Devo rinunciare, finere la tesi, e dedicare tempi a mie aziende,
Prendere decisione:
  • Che cosa fare con il mio lavoro? -> rinunciare, ma quando? presto migliore!
  • Che cosa fare con la mia tesi? -> asolultamente finire
  • Che cosa fare con Wirp Comunications LTDA? -> finire mie lavore, e venderla.
  • Che cosa fare con Trade Exchange? -> prender i redini
  • Che cosa fare con DataCRM? -> renderla grande!!

No comments: